CENA CON DELITTO PER SOSTENERE I DIRITTI UMANI

Amnesty International Circoscrizione Lazio, in collaborazione con Compagnia delle ombre e Agricoltura Capodarco, ha il diabolico piacere di invitarvi a una "CENA CON DELITTO" per sostenere i diritti umani...non esserci sarebbe un crimine!...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) LA CIRCOSCRIZIONE LAZIO DI AMNESTY INTERNATIONAL HA IL PIACERE DI INVITARVI AD UNA

Cena con delitto
Venerdì 23 novembre alle ore 20,
presso Agricoltura Capodarco – via del Grottino, Grottaferrata
con la Compagnia delle Ombre

dove i commensali di un’ottima cena biologica saranno coinvolti da diversi attori in un’indagine divertente su uno strano omicidio.

IL RICAVATO della serata è a favore di Amnesty e delle sue lotte e denunce contro la pena di morte, la tortura, le detenzioni arbitrarie, le sparizioni e i processi senza garanzie legali, l’emarginazione dei deboli e delle minoranze, l’oppressione della libertà di pensiero, le discriminazioni di ogni tipo, e ogni altro abuso dei diritti umani.

La sottoscrizione è di 30 euro, e i biglietti di entrata sono già a disposizione presso la sede circoscrizionale di Amnesty International.
Prenotazione e acquisto : Circ.Lazio Amnesty, via C.Cattaneo 22/b, tel 06 44361944
Solo prenotazione : Agricoltura Capodarco , tel 06 94549191

Informazioni :
www.amnestylazio.it ; www.compagniadelleombre.it ; www.agricolturacapodarco.it

La Compagnia delle Ombre, un gruppo di attori, registi, sceneggiatori e formatori aziendali con la passione del teatro e del cinema, ricercano forme originali di divertimento, integrando le diverse competenze e attitudini in progetti teatrali interattivi che coinvolgono direttamente il pubblico.

La Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco, società nata nel 1978 a Grottaferrata, nei Castelli Romani, realizza l’inserimento lavorativo di portatori di handicap e disagio sociale, e gestisce corsi di formazione di agricoltura biologica (con produzione e vendita di prodotti orticoli, vino e olio rigorosamente biologici).
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Roberta Chimento
 Amnesty International Circoscrizione Lazio (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
ufficiostampa@amnestylazio.it