Collaborazione tra Opnext e Anritsu per illustrare le prestazioni di un modulo CFP da 40 e 100G in occasione dell'ECOC

Le aziende leader del settore presentano con successo l'interoperabilità e la capacità di line rate di 40GBASE-LR4 e OTU4 da 111,8 Gbps
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TORINO, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Opnext, Inc. (NASDAQ: OPXT) e Anritsu Corporation hanno annunciato oggi il successo della presentazione del primo modulo 100GBASE-LR4 del settore a una velocità di trasmissione OTU4 di 111,8 Gbps. Inoltre, le due aziende hanno presentato un ricetrasmettitore 40GBASE-LR4 in grado di trasmettere anche traffico OTU3. Le presentazioni avverranno presso gli stand #213 di Opnext e #375 di Anritsu in occasione dell'European Conference and Exhibition on Optical Communication (ECOC) che si svolgerà a Torino dal 20 al 22 settembre.