La nuova soluzione Amplify Enterprise Marketplace di Axway aiuta le aziende a valorizzare le proprie API grazie a una piattaforma gestionale realmente universale dedicata al settore

Amplify Enterprise Marketplace riduce la complessità e promuove l'adozione delle API colmando il divario tra la fase di sviluppo e quella di utilizzo Axway (Euronext: AXW.PA), fornitore leader di software per la gestione e l'integrazione delle API, è lieto di annunciare Amplify Enterprise Marketplace, una nuova soluzione che aiuta le imprese a velocizzare l'adozione e la monetizzazione delle proprie API. Numerose aziende non trattano più le API come semplici asset digitali e le commercializzano…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Axway (Euronext: AXW.PA), fornitore leader di software per la gestione e l'integrazione delle API, è lieto di annunciare Amplify Enterprise Marketplace, una nuova soluzione che aiuta le imprese a velocizzare l'adozione e la monetizzazione delle proprie API. Numerose aziende non trattano più le API come semplici asset digitali e le commercializzano invece come veri e propri prodotti digitali, tendenza che richiede un approccio più globale. La soluzione Amplify Enterprise Marketplace risponde a questa esigenza consentendo sia la valorizzazione completa delle API tramite una vetrina espositiva del brand dell'azienda, sia la loro monetizzazione, velocizzando inoltre il successo delle realtà digitali grazie al maggior consumo di API interne ed esterne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Todd Holbrook
Tel. (480) 371-0113
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti