Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Media Networks Latin America sigla con SES un importante accordo di capacità direct to home

L'accordo a lungo termine assicura alla divisione di Telefonica Digital la possibilità di offrire servizi ai clienti in America Centrale e nei Caraibi
LUSSEMBURGO & WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi la sottoscrizione da parte di Media Networks Latin America (MNLA) di un contratto di capacità a lungo termine, con l'obiettivo di espandere il suo servizio televisivo a pagamento in America Centrale e nei Caraibi.

Sulla base di questo accordo storico, a MNLA, una divisione di Telefonica Digital, vengono garantiti molteplici transponder sul satellite AMC-4 di SES, al fine di lanciare il nuovo servizio di TV a pagamento su ampia scala, direct to home, raggiungendo un nuovo pubblico attraverso una serie di canali SD e HD internazionali e regionali.

Il satellite AMC-4 di SES, situato nella posizione strategica di 67 gradi ovest, permette a MNLA di far fronte alla richiesta in America Centrale e nei Carabi, così come di futuri mercati in espansione attraverso l'attuale infrastruttura terrestre, incluso il suo teleporto a Lima, Peru.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Markus Payer
Comunicazioni di mercato e Pubbliche Relazioni
Tel. +352 710 725 500
markus.payer@ses.com
oppure
Guillermo Denegri
MNLA Communication
Tel. +51-12074042
guillermo.denegri@telefonica.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120216006244/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti