DIGI sempre più Internazionale: disponibili nuove soluzioni di comunicazione verso l’estero
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Digi - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Romania S.A. - conferma di essere un operatore attento alle esigenze dei clienti e vicino alle diverse comunità di stranieri presenti in Italia presentando nuove soluzioni convenienti di chiamata verso ulteriori Paesi: Bangladesh e Paraguay, all’insegna della massima convenienza e trasparenza.
Da oggi, infatti, i clienti Digi, esistenti o nuovi, potranno usufruire delle offerte presenti nel proprio piano tariffario per comunicare senza costi aggiuntivi anche con Bangladesh (su fissi e mobili) e Paraguay (su mobili – l’offerta per i fissi era già presente nelle offerte con minuti internazionali), superando le 60 destinazioni già presenti nel portafoglio dell’Azienda. Con questa operazione il Gruppo dimostra ancora una volta di essere un punto di riferimento sia per clienti italiani sia per quelli stranieri, grazie a soluzioni innovative e offerte vantaggiose verso l’estero e non solo, pensate per essere sempre vicini al proprio paese d’origine e in contatto con i propri cari al di fuori dell’Italia.
“Da sempre, Digi Italia intende garantire ai propri clienti offerte vantaggiose, massima trasparenza, prodotti in linea con le esigenze di tutti e tecnologie capaci di supportare le persone nella vita di tutti i giorni”, ha commentato Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Italia. “Questa nuove destinazione di chiamata aggiunta nel portafoglio ci permette di espandere ulteriormente il bacino di utenza rimanendo fedeli ai valori DIGI e siamo orgogliosi di poter continuare ad offrire soluzioni convenienti di connettività verso l’estero”.
In occasione di questo ulteriore ampliamento delle offerte Digi verso l’estero sarà avviata anche una campagna di promozione dedicata sia all’interno degli oltre 4.000 punti vendita Digi sul territorio italiano sia sui canali social dell’Azienda. I materiali dedicati garantiranno la massima trasparenza ai clienti e daranno la possibilità di scegliere tra le promozioni e le offerte più adatte alle proprie esigenze.
Per Digi l’Italia rappresenta un mercato chiave: nel Q1 2024 l’Azienda ha raggiunto le 435 mila utenze sul territorio, registrando un +18.2%. A livello globale nel primo trimestre 2024 Digi Mobil ha fatto segnare ricavi preliminari consolidati (inclusi ricavi e altri proventi) pari a 446.7 milioni di euro, in aumento del 12% rispetto al Q1 2023 ed EBITDA rettificato pari a 163,1 milioni di euro (+21,9% su base annua).