Comunicati Stampa
Servizi

Semplifica la tua vita con DoEmploy: Busta Paga Domestico

Grazie alla nuova app DoEmploy: Busta Paga Domestico la generazione della busta paga della tua o del tuo dipendente domestico diventa facile e immediata. In pochi clic la app calcola contributi, trattenute, benefici contrattuali come ferie e malattia, il T.F.R, la tredicesima ed altro ancora. Non dovrai più impazzire dietro calcoli complicati, la app farà tutto questo per te.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi l’assunzione di badanti, colf, babysitter, è un processo che coinvolge tante famiglie che hanno bisogno di un aiuto domestico.

Una volta che è stata conclusa la procedura di regolare assunzione, inizia la parte più complessa, ovvero la gestione del proprio dipendente e la generazione della sua busta paga.

Infatti è necessario saper effettuare calcoli piuttosto complessi, basati su quanto previsto dal CCNL vigente (ovvero il contratto collettivo nazionale del lavoro domestico); per una busta paga debitamente compilata vanno considerati i giorni effettivamente lavorati, le assenze (retribuite o meno), gli straordinari, le indennità e i contributi a carico del datore di lavoro e del dipendente, eventualmente anche tredicesima e il T.F.R.

Sapendo delle tante difficoltà che possono insorgere nell’occuparsi di tutto questo da soli, noi di DoEmploy abbiamo ideato una app che permette di effettuare il calcolo della busta paga in modo immediato e semplice.

Se anche tu non vuoi impazzire dietro tante operazioni e soprattutto vuoi avere chiara la busta paga per il tuo o la tua dipendente, puoi scegliere l’app DoEmploy e tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Per scaricarla, puoi utilizzare Google Play o App Store, in base al telefono che utilizzi.

In meno di cinque minuti potrai avere il prospetto di una busta paga: ti basterà inserire i tuoi dati e quelli del tuo collaboratore (o collaboratrice) indicando quando è stato assunto/a, che mansioni svolge, il suo orario, la sua paga oraria/mensile.

Quindi potrai anche riempire in automatico i turni di lavoro se fissi (vi è anche la possibilità di inserire orari flessibili) e visualizzare già la sua busta paga completa, comprensiva di contributi e indennità.

La tua colf è in ferie e sarà assente dal lavoro per 3 giorni? Ebbene, in pochi clic potrai modificare i suoi turni per quei giorni e indicarli come assenza pagata. Così allo stesso modo potrai dedurre dallo stipendio delle assenze non retribuite.

La semplicità di questo nuovo strumento realizzato da DoEmploy, permette l’utilizzo anche da parte di chi è poco avvezzo all’uso delle applicazioni, perché ogni voce è estremamente chiara e spiegata in dettaglio, la sua comprensione è immediata grazie ad un design minimale e pulito.

Inoltre, potrai invitare il/la tuo/a dipendente a condividere informazioni con te e a controllare la correttezza dei dati, in modo da avere tutto il prospetto del lavoro consultabile a entrambi in qualsiasi momento.

Grazie a “Do Employ: Busta Paga Domestico” la creazione di una busta paga, qualsiasi sia la tipologia della tua/o collaboratrice/collaboratore, non è mai stata così semplice, rapida e trasparente.

E se per qualsiasi motivo avessi la necessità di farci qualche domanda sul suo utilizzo, potrai contattarci a support@doemploy.app e ti risponderemo tempestivamente.

Ufficio Stampa
Elisa Davoglio
 DoEmploy (Leggi tutti i comunicati)
Via Bafile 3
00195 Roma Italia
elisa@doemploy.app
3478879582