J.P. Morgan si classifica al primo posto come acquirente di transazioni web in Europa

La società migliorerà l'offerta commerciale al dettaglio con una nuova opzione di pagamento con carta nei punti vendita J.P. Morgan si è assicurata il primo posto nella classifica europea dei merchant acquirer in Europa secondo le transazioni online per il sesto anno consecutivo. Stando al rapporto 1, l'anno scorso i 45 acquirenti più grandi hanno gestito oltre 22 miliardi di transazioni online per un valore di oltre $1 trilione. J.P. Morgan ha elaborato più di cinque miliardi di transazioni…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

J.P. Morgan si è assicurata il primo posto nella classifica europea dei merchant acquirer in Europa secondo le transazioni online per il sesto anno consecutivo.

Stando al rapporto1, l'anno scorso i 45 acquirenti più grandi hanno gestito oltre 22 miliardi di transazioni online per un valore di oltre $1 trilione. J.P. Morgan ha elaborato più di cinque miliardi di transazioni online per conto di clienti nel 2020, con una quota di mercato del 23,4%. J.P. Morgan ha inoltre mantenuto il suo primato di elaboratore di transazioni al dettaglio e di commercio online negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Rebecca Hooper
Tel.: +44 20 7742 7994

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210520005729/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili