Mavenir lancia una soluzione edge iperconvergente AI per il 5G destinata ai mercati delle imprese e delle telecomunicazioni basata sulle piattaforme NVIDIA

Imprese e società di telecomunicazioni potranno implementare applicazioni basate sull’intelligenza artificiale su reti 5G (AI-on-5G) Mavenir, l’unico fornitore del settore di software di rete end-to-end cloud-nativo, nonché leader nell’accelerazione delle reti basate su software per i fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Provider, CSP), ha annunciato oggi il lancio di una soluzione edge iperconvergente AI-on-5G frutto della stretta collaborazione con NVIDIA. Mavenir ha…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Mavenir ha sviluppato questa soluzione esclusiva basata sulle tecnologie software e hardware di NVIDIA per permettere alle imprese e alle società di telecomunicazioni di implementare applicazioni AI-on-5G per numerose promettenti mercati verticali quali il manifatturiero, il minerario e il sanitario in cui trovano impiego le applicazioni di Industria 4.0, compresi i casi d’uso nelle aree dell’Internet degli oggetti industriale (Industrial Internet of Things, IIoT), dell’analitica video intelligente (Intelligent Video Analytics, IVA), della realtà estesa (Extended Reality, XR) e del gaming.