Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GSMA: John Giusti è il nuovo responsabile della regolamentazione

GSMA ha annunciato oggi la nomina di John Giusti a responsabile della regolamentazione a partire dal 1 novembre 2015.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha annunciato oggi la nomina di John Giusti a responsabile della regolamentazione a partire dal 1 novembre 2015. Giusti risponderà direttamente al direttore generale di GSMA e sarà responsabile della policy pubblica e dell'agenda della società di promozione del settore presso i governi, i legislatori, le istituzioni internazionali e le organizzazioni per lo sviluppo. Giusti subentra a Tom Phillips, che si è dimesso dall'incarico di responsabile della regolamentazione ma che continuerà a collaborare in qualità di consulente speciale di GSMA, fornendo assistenza ai rapporti dell'organizzazione con importanti istituzioni come le Nazioni Unite, la Banca Mondiale e il Forum economico mondiale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151026006408/it/

"Dal suo ingresso in GSMA nel 2011, John è stato essenziale per il progresso delle iniziative legate alla politica di GSMA, compresa la collaborazione con i governi per garantire risorse di portata critica per la mobilità, stabilendo e promuovendo pratiche ottimali in aree come quella normativa, fiscale e della privacy, ed espandendo l'inclusione digitale agli utenti di tutto il mondo, fra le altre cose", ha spiegato Alex Sinclair, direttore generale facente funzioni e direttore tecnico di GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio Stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151026006408/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati