Infobip, Nokia e GSMA dimostrano i vantaggi delle Network API alla conferenza principale del settore per gli sviluppatori, Shift
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La piattaforma globale per le comunicazioni Infobip riunisce la società globale di telecomunicazioni mobili Nokia, l'associazione del settore delle telecomunicazioni mobili GSMA, la principale azienda di telecomunicazioni croata Telekom (Hrvatski Telekom) e altre società a Shift, la sua conferenza principale dedicata agli sviluppatori quest'anno.
A seguito di varie collaborazioni di successo che hanno lanciato Network API conformi a Camara nell'ambito dell'iniziativa GSMA Open Gateway, le aziende di telecomunicazioni e gli MNO (Mobile Network Operators, operatori di rete mobile) a livello globale vogliono lanciare e monetizzare servizi emergenti e futuri. Molte aziende hanno ancora bisogno di migliori relazioni con gli sviluppatori per farlo in modo rapido ed efficiente. Questo è il motivo per cui gli MNO partecipano a Infobip Shift quest'anno.
Matija Ražem, VP di Sviluppo aziendale Infobip, ha dichiarato:“Siamo tra i primi a sostenere il progetto Camara e l'iniziativa GSMA Open Gateway e a collaborare con le aziende di telecomunicazioni per offrire nuovi servizi con valore aggiunto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240911457168/it/
Copyright Business Wire 2024Marcelo Nahime
Responsabile globale delle pubbliche relazioni Infobip
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240911457168/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti