MROPEN EVO all'RSNA24: tempi di scansione MRI ridotti fino al 50% a parità di qualità dell'immagine
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Scoprite le nuove caratteristiche di MROpen EVO, un rivoluzionario sistema di risonanza magnetica specificamente progettato per l'imaging neurologico, delle articolazioni e della colonna vertebrale in grado di accogliere comodamente pazienti pediatrici, di grandi dimensioni e claustrofobici.
Grazie a questa evoluzione e all'ottimizzazione complessiva di diverse caratteristiche tecniche chiave - tutte approvate dall'FDA - l'ultima versione dello scanner MRI senza elio basato su MgB2 offre immagini di qualità equivalente con un tempo di scansione ridotto fino al 50%.
Il nuovo algoritmo di acquisizione delle immagini, basato sulla tecnica Compressed Sensing, fonde i concetti di imaging in parallelo con campionamento sparso e la ricostruzione iterativa per ridurre il tempo di scansione e migliorare la risoluzione. La tecnica può essere utilizzata in sequenze 2D e 3D per tutte le anatomie.
Immaginate di avere la possibilità di fornire approfondimenti diagnostici senza precedenti, ampliando al tempo stesso la vostra base di riferimento nel campo della chirurgia ortopedica e ortopedica sportiva. In che modo la possibilità di eseguire risonanze magnetiche in ortostatismo trasformerebbe la vostra attività e migliorerebbe gli esiti per i pazienti?
Avendo ridotto il tempo di acquisizione, il protocollo di routine per la colonna vertebrale, ad esempio, può essere eseguito in soli 12 minuti in posizione seduta o supina, consentendo di scansionare 3 pazienti all'ora garantendo la migliore esperienza possibile.
Le scansioni 3D beneficiano di una maggiore riduzione dei tempi di scansione. La scansione 3D-T1 isotropa del cervello con una dimensione in voxel di 1,3 mm può essere completata in 4 minuti.
Grazie alla maggiore produttività e ai vantaggi offerti dallo scanner ad accesso aperto, MROpen EVO soddisfa le aspettative dei medici di semplificare la gestione dei pazienti claustrofobici e con esigenze particolari.
Con MROpen EVO i centri diagnostici non si limitano a investire in una tecnologia avanzata, ma aprono le porte a nuovi flussi di reddito.
Scott Boulas, Country Manager di ASG Superconductors USA, dichiara: “Nei miei colloqui con amministratori sanitari e radiologi in tutto il Nord America, ho constatato un crescente interesse ed entusiasmo per le capacità uniche di MROpen EVO. La tendenza crescente è quella di integrare altre risorse di risonanza magnetica ad alto campo, in particolare nelle applicazioni MSK e nei casi ortopedici complessi. Percepisco un'ondata di fiducia nella nostra tecnologia”.
Venite a trovarci all'RSNA24 a Chicago, South Hall, Stand 2554 per provare MROpen EVO in prima persona. Rivolgetevi ai nostri esperti e scoprite come integrare questo sistema MRI all'avanguardia nella vostra attività.
Ufficio Stampa
Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti