Videoplaza: gli editori devono trasformarsi in architetti del pubblico per garantire un futuro ai loro investimenti nel settore video

Entro il 2017, il 30% della spesa totale per pubblicità in formato video verrà destinato in base ad un'identificazione mirata del pubblico, secondo il resoconto di una nuova ricerca condotta da IHS e Videoplaza
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli editori sono seduti su una miniera di dati relativi all'audience. Molto spesso questi dati vengono conservati, senza che per questo se ne ricavi alcun senso o che vengano usati a proprio vantaggio, riporta la più recente ricerca portata a termine da IHS, preminente fonte globale di informazioni e opinioni di importanza fondamentale, e Videoplaza, voce del settore vendite, fornitore di serving e gestione per video-pubblicità.

Il resoconto della ricerca, ‘A Future for TV: The Publisher as Audience Architect’ (Un futuro per la TV: l'editore come architetto dell'audience) rivela come esista l'immensa opportunità di far leva su questi dati al fine di condurre un'attività basata su un dato pubblico di riferimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Videoplaza
Katy Turner
Vice presidente Marketing
Tel: 0044 7968 774621
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131205005155/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti