Jabra, Preferred Solution Developer del Cisco Developer Network, ha completato con successo tutti i test di interoperabilità con Cisco UC

Le serie di cuffie Jabra UC VOICE™ e Jabra PRO e l’auricolare Bluetooth Jabra SUPREME UC sono perfettamente e completamente compatibili e interoperabili con le soluzioni Cisco
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) – Jabra, leader nella produzione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, annuncia che sono stati completati con successo tutti i test di interoperabilità tra le proprie cuffie Jabra UC VOICE™, Jabra PRO 900™ e Jabra SUPREME™ UC e le applicazioni Cisco.

Tutte le cuffie e auricolari Jabra delle serie sopra citate rappresentano soluzioni per le comunicazioni a mani libere, in grado di aumentare la produttività degli ambienti di lavoro e dei contact center, assicurando massima ergonomia e favorendo l’uso delle tecnologie di Unified Communication.

“Grazie alla solida partnership tra Cisco e Jabra, i lavoratori, gli operatori di contact center e i mobile worker in generale avranno a disposizione un ricco potafoglio di soluzioni certificate tra cui scegliere, tutte pensate per soddisfare al meglio le necessità di ciascun target”, commenta Chris Briglin, Jabra Vice President of Strategic Alliances. Maggiori informazioni sulle cuffie Jabra compatibili con Cisco si trovano all’indirizzo www.jabra.com/cisco

Il Cisco Developer Network riunisce le aziende produttrici di soluzioni hardware e software compatibili con le applicazioni sviluppate da Cisco. In qualità di Preferred Solution Developer, Jabra ha collaborato a stretto contatto di Cisco per sviluppare prodotti realmente interoperabili e compatibili con gli applicativi di networking targati Cisco. Jabra condivide inolte la forte motivazione di Cisco nel soddisfare e anticipare le esigenze del proprio mercato di riferimento, garantendo al tempo stesso un’assistenza professionale al cliente finale di 24/7.

Per maggiori informazioni sull’interoperabilità tra le serie Jabra UC VOICE™, Jabra PRO™ 900 e l’auricolare Bluetooth Jabra SUPREME™ UC e Cisco CUCM, Cisco IP Phones, Cisco Soft clients, Cisco WebEx e altre soluzioni Cisco UC, potete visitare:

Valentina Ciliberti
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ripamonti 20136
Milano Italia Italia