Wireless Broadband Alliance Research mostra che il miglioramento dell'esperienza clienti è un fattore trainante per gli investimenti nel carrier Wi-Fi

Il 70% degli intervistati dichiara che la motivazione principale per l'implementazione di carrier Wi-Fi è migliorare l'esperienza clienti; per il 41% rappresenta anche il fattore più importante per gli investimenti nel settore NGH (Next Generation Hotspot)
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wireless Broadband Alliance (WBA), l'associazione di settore incentrata sulla guida della prossima generazione dell'esperienza Wi-Fi, ha oggi pubblicato un rapporto sul mercato degli hotspot Wi-Fi redatto dalla società di ricerca globale Maravedis-Rethink. L'inchiesta annuale rivela che, secondo il 70% degli intervistati, un motivo importante per implementare soluzioni Wi-Fi carrier grade nei propri sistemi è la miglior esperienza clienti e, quindi, la maggior fidelizzazione degli abbonati.