Comunicati Stampa
Servizi

Hay Group rivela le "migliori prassi" delle imprese più ammirate del mondo secondo la rivista FORTUNE Magazine

Una rassegna di 15 anni individua i quattro fattori fondamentali per il successo aziendale.
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nonostante i cambiamenti economici, i progressi tecnologici e la crescente globalizzazione, negli ultimi 15 anni le prassi aziendali fondamentali che distinguono le World’s Most Admired Companies (WMAC, le imprese più ammirate del mondo) non sono mutate, secondo una relazione pubblicata oggi da Hay Group, studio internazionale di consulenza dirigenziale. Nella relazione Hay Group ha analizzato i risultati di 15 anni di ricerche per individuare le imprese WMAC e ha ritrovato le quattro caratteristiche più significative che hanno permesso costantemente alle WMAC di mettere a segno risultati migliori delle altre aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Per Hay Group
Andrea Friedman, 212-584-5476
andrea@blisspr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120301005948/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti