ETH Zurich, INSAIT e LatticeFlow AI lanciano il primo quadro di valutazione della conformità alla legge europea sull'IA per l'intelligenza artificiale generativa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
ETH Zurich, INSAIT e LatticeFlow AI annunciano il rilascio del primo quadro di valutazione della legge europea sull'intelligenza artificiale (AI Act) per i modelli di IA generativa.
La release, disponibile all'indirizzo https://compl-ai.org, include la prima interpretazione tecnica della legge europea sull'intelligenza artificiale, che individua i requisiti normativi e tecnici, insieme a un quadro di valutazione gratuito e open-source per valutare i modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM). La release presenta anche la prima valutazione incentrata sulla conformità dei modelli di fondazione pubblici di organizzazioni come OpenAI, Meta, Google, Anthropic e Alibaba rispetto all'interpretazione tecnica dell'AI Act dell'UE.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241016914178/it/
Copyright Business Wire 2024Gloria Fernandez, Direttore marketing
[email protected]
LatticeFlow AI
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241016914178/it/