Marco Zoppini (IdD) firma l'accettazione di candidatura a sindaco di Palestrina

"Saremo competitivi e contenderemo la guida della città a chi in questi 10 anni ha amministrato fallendo clamorosamente". Queste sono le prime parole da candidato sindaco per Palestrina del movimento Italia dei Diritti di Marco Zoppini che in questi giorni sta raccogliendo molti pareri favorevoli in merito alla sua candidatura da parte dei residenti del comune prenestino
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

"Abbiamo ufficializzato la candidatura a sindaco di Marco Zoppini per le prossime amministrative di Palestrina con la lista Italia dei Diritti". Sono le parole di esordio del Segretario Provinciale romano e responsabile per la Politica Interna del movimento IdD Carlo Spinelli che prosegue:" Nella giornata del 18 marzo infatti Zoppini ha firmato presso il comune prenestino l'accettazione della candidatura a sindaco e si è messo subito al lavoro per stilare un programma elettorale che dia delle risposte concrete alla cittadinanza. Dopo 10 anni di fallimenti sia da parte del centrosinistra che del centrodestra - conclude Spinelli - finalmente a Palestrina si presenta una forza nuova che vuole interrompere un decennio di malgoverno e ridare lustro al comune prenestino.

"Sono orgoglioso di iniziare questa nuova avventura - dichiara Zoppini - e ringrazio i vertici del movimento a iniziare dal presidente Antonello De Pierro per la fiducia che hanno riposto nella mia persona e cercherò di meritarla lavorando per il bene di Palestrina e dei Palestrinesi. Presenteremo una lista competitiva in modo che si possa contendere a chi in questi 10 anni ha amministrato il comune fallendo clamorosamente, la guida di quella che è la mia città, per la quale mi sono già in passato impegnato e per la quale adesso ci sto mettendo la faccia per far si che Palestrina torni a essere amministrata con virtuosismo, competenza e serietà.

Sono stato invogliato a iniziare questa avventura dai molti residenti di Palestrina che mi hanno chiesto di fare qualcosa per questo paese e resto favorevolmente sorpreso dalle parole di incoraggiamento che mi stanno arrivando da più fronti. Questo mi rende orgoglioso e cercherò come già detto - conclude Zoppini - di meritare tutto questo clima di entusiasmo che si sta creando intorno alla mia persona promettendo già da oggi tutto il mio impegno per una Palestrina migliore".

Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
email [email protected]

Per maggiori informazioni
Contatto
Carlo Spinelli
Italia dei Diritti
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Carlo Spinelli
 Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486