BearingPoint ora è B Corp certificata

La società di consulenza amministrativa e tecnologica entra a far parte di una community di aziende alla guida di un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa La società di consulenza amministrativa e tecnologica BearingPoint ha annunciato di essere ora B Corp certificata, ovvero risponde a uno dei suoi ambiziosi obiettivi di sostenibilità ed entra a far parte di una comunità di aziende alla guida di un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa. B…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La società di consulenza amministrativa e tecnologica BearingPoint ha annunciato di essere ora B Corp certificata, ovvero risponde a uno dei suoi ambiziosi obiettivi di sostenibilità ed entra a far parte di una comunità di aziende alla guida di un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa. B Lab, la rete internazionale alla base del movimento B Corp, ha verificato che BearingPoint ha soddisfatto gli standard elevati di impatto sociale e ambientale, assunto un impegno legale per la governance degli interessati, e sta dimostrando affidabilità e trasparenza.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240930980274/it/

BearingPoint ora è B Corp certificata

BearingPoint is B Corp Certified and joins a community of businesses leading a global movement for an inclusive, equitable, and regenerative economy. (Graphic: Business Wire)

“Essere una B Corp certificata è un altro grande successo per BearingPoint e i nostri clienti, mentre procediamo verso un futuro più sostenibile e diversificato.“ ha affermato Axelle Paquer, Sponsor della sostenibilità nel Comitato di gestione di BearingPoint.