Tigo Energy annuncia i risultati finanziari dell’intero anno 2022

Un aumento dei ricavati pari all'86% fino alla cifra record di 81 milioni di dollari per l'intero 2022 Firmato un accordo di abbinamento aziendale con Roth CH Acquisition IV Co. per diventare una società pubblica Il 2022 si è concluso con una forte visibilità dei ricavi, compresi arretrati per 96 milioni di dollari Tigo Energy, Inc. ("Tigo", o la "Società"), un fornitore leader di soluzioni intelligenti solari e lo stoccaggio di energia, oggi ha annunciato i risultati finanziari non sottoposti a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CAMPBELL, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Tigo Energy, Inc. ("Tigo", o la "Società"), un fornitore leader di soluzioni intelligenti solari e lo stoccaggio di energia, oggi ha annunciato i risultati finanziari non sottoposti a revisione per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2022.

Dati salienti finanziari e operativi dell'intero anno 2022

• Record di ricavi pari a 81,3 milioni di dollari, un aumento dell'86% rispetto a 43,6 milioni di dollari nel 2021
  • Utili lordi per 24,8 milioni di dollari, un aumento del 96% rispetto ai 12,6 milioni di dollari nel 2021, con un margine di guadagno salito al 30% rispetto al 29% nel 2021