Cyara sponsorizza una vetrina sulle soluzioni vocali durante lo SpeechTEK Europe 2011, dal 25 al 26 maggio a Londra

Westpac, uno dei clienti di Cyara, discuterà a fondo l'approccio incentrato sul cliente per le soluzioni di riconoscimento vocale, le operazioni bancarie e le tecniche biometriche
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cyara, uno dei pionieri nelle soluzioni di prossima generazione per la simulazione, i test e il monitoraggio di interactive voice response (IVR, sistemi capaci di recitare informazioni, n.d.t.) e sistemi di telecomunicazione evoluti, ha annunciato oggi la partecipazione a SpeechTEK Europe 2011, dal 25 al 26 maggio presso il Copthorne Tara Hotel di Londra, Inghilterra. Cyara ospiterà e organizzerà le presentazioni sul riconoscimento vocale e le tecniche biometriche del The Westpac Group, una delle principali istituzioni finanziarie in Australia, e il più vecchio istituto bancario del paese.