Comunicati Stampa
Energia

La UK Society for Trenchless Technologies (UKSTT) conferisce il premio “Giovane ingegnere dell’anno” a Liam MacFarlane di Wessex Water Services Limited

Il compendio intitolato “Approccio olistico all’esclusione di afflussi e infiltrazioni” (titolo originale: Holistic Approach to Infiltration and Inflow Exclusion) illustra un progetto Electro Scan della divisione interna edilizia, Wessex Engineering and Construction Services, di Wessex Water
SACRAMENTO, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Electro Scan Inc. ha annunciato oggi che Liam MacFarlane, ingegnere collettori di scarico critici, Wessex Engineering and Construction Services (WECS), la divisione interna Edilizia di Wessex Water, si è meritato il premio “Giovane ingegnere dell’anno” conferitogli dalla UK Society for Trenchless Technologies (UKSTT). Il premio è da attribuirsi al compendio tecnico di Liam MacFarlane “Approccio olistico all’esclusione di afflussi e infiltrazioni” (titolo originale: Holistic Approach to Infiltration and Inflow Exclusion), che illustra un progetto Electro Scan.

Liam MacFarlane, Wessex Water Services Limited, 2014 UK Society for Trenchless Technology 'Young Engineer' Award Recipient (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Electro Scan Inc.
Janine Mullinix, 916-779-0660
info@electroscan.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140623005536/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti