IQUII Sport pubblica il quinto update dell’European Football Club, con focus sugli “effetti social” del calciomercato invernale
Con il nuovo update del report, IQUII Sport, la business unit specializzata della Digital Company IQUII, offre una specifica analisi riguardo l’impatto dei trasferimenti sulle social fanbase dei giocatori e sull’engagement rate dei Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma,
(informazione.it - comunicati stampa - sport)
La finestra di mercato invernale di quest’anno ha visto un susseguirsi di trasferimenti record, che l’hanno resa quella in cui si è speso di più. I tanti acquisti hanno avuto un considerevole impatto sotto altri due punti di vista:
Vista l’importanza che il canale Dugout sta assumendo sempre di più nelle logiche di fan engagement dei Club internazionali, l’analisi dei canali social (Facebook, Twitter e Instagram) delle squadre e dei 20 giocatori più seguiti, è stata integrata con un focus, relativo alla presenza delle società oggetto di analisi, sulla piattaforma.
Con dati nuovi e costantemente aggiornati e le sempre più specifiche integrazioni, il Report “The European Football Club” si posiziona fortemente con l’obiettivo di aiutare il lettore ad identificare e comprendere le logiche di fan engagement moderne dei Club.
L’intero Report è scaricabile dal sito ufficiale di IQUII Sport, mentre per scoprire le ultime novità in ambito SportTech e i principali aggiornamenti è possibile seguire i canali social dell’Osservatorio:
- il coinvolgimento dei tifosi sui social network;
- le fanbase dei giocatori acquistati.
Vista l’importanza che il canale Dugout sta assumendo sempre di più nelle logiche di fan engagement dei Club internazionali, l’analisi dei canali social (Facebook, Twitter e Instagram) delle squadre e dei 20 giocatori più seguiti, è stata integrata con un focus, relativo alla presenza delle società oggetto di analisi, sulla piattaforma.
Con dati nuovi e costantemente aggiornati e le sempre più specifiche integrazioni, il Report “The European Football Club” si posiziona fortemente con l’obiettivo di aiutare il lettore ad identificare e comprendere le logiche di fan engagement moderne dei Club.
L’intero Report è scaricabile dal sito ufficiale di IQUII Sport, mentre per scoprire le ultime novità in ambito SportTech e i principali aggiornamenti è possibile seguire i canali social dell’Osservatorio:
- Facebook: https://www.facebook.com/IQUIISport/
- Twitter: https://twitter.com/IQUIISport
- Linkedin: https://www.linkedin.com/showcase/iquii-sport/
Per maggiori informazioni
Sito Web
https://sport.iquii.com
Ufficio Stampa
Simone Cinelli
Iquii (Leggi tutti i comunicati)
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U - 00173 – Roma
Italia
[email protected]
Iquii (Leggi tutti i comunicati)
Via Vincenzo Lamaro 13/15 Ed.U - 00173 – Roma
Italia
[email protected]