Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente nel 2025: la sensibilità dei prezzi condurrà a una riduzione del 25% nella fedeltà al brand

Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025 : l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà al brand nel 2025. Ma mentre vacilla la fedeltà alla marca, i programmi di fedeltà si diffonderanno sempre di più mentre i consumatori cercano marche che offrano valore e assicurino una tregua alla ricerca indiscriminata dei prezzi migliori. Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e la CX…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CAMBRIDGE, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025: l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà al brand nel 2025. Ma mentre vacilla la fedeltà alla marca, i programmi di fedeltà si diffonderanno sempre di più mentre i consumatori cercano marche che offrano valore e assicurino una tregua alla ricerca indiscriminata dei prezzi migliori.

Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e la CX analizzano le dinamiche e le tendenze emergenti da seguire l’anno prossimo. Questi insight aiuteranno i dirigenti e i loro team a prepararsi per i problemi che nasceranno e a sfruttare nuove opportunità per prosperare nel 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referenti per la stampa
Hannah Segvich
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241022552093/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti