Aziende italiane si insediano nel Parco industriale produttivo cinese di Changzhou, il National Hi-Tech District

Leader in Europa, l'Italia vanta una solida infrastruttura industriale nei settori automobilistico, dell'aviazione, ferroviario, dei macchinari di precisione, degli strumenti per le macchine, della robotica e agricolo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHANGZHOU, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Mentre un numero di produttori ha già avviato le operazioni nel Changzhou National Hi-Tech District, altre aziende seguiranno a ruota, grazie a un contratto di leasing che consente una veloce implementazione degli impianti di produzione e il trasferimento delle capacità produttive con l'obiettivo di avvicinarsi al mercato cinese e conquistare i clienti locali. In termini di ampliamento aziendale, le ditte italiane sono incoraggiate ad acquistare i terreni e a costruire i propri stabilimenti. In questo modo potranno arricchire la scelta dei prodotti e ampliare la capacità produttiva.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom