Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

La GSMA annuncia i primi oratori per Mobile 360 Series – MENA

L'evento annuale dedicato alle comunicazioni mobili richiama esperti del settore e autorità governative e normative, per discutere dei principali problemi nella regione
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi annunciato i nomi dei primi oratori della conferenza Mobile 360 Series – MENA (Medio oriente e Nordafrica) che si svolgerà dal 26 al 27 novembre 2018 a Dubai. La due giorni di eventi, giunta ormai alla sesta edizione, è organizzata per la prima volta come evento indipendente presso la nuova location dell'hotel Westin Mina Seyahi. L'evento richiama delegati esperti che dibatteranno e discuteranno di problemi, sfide e opportunità recenti che interessano la regione, il tutto grazie a un insieme di presentazioni, tavole rotonde e workshop di alto livello.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per la GSMA
Asad Abbasi, +971 52 861 4230
AAbbasi@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa della GSMA
mobile360pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181024005624/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti