Una suite collaborativa di messaggistica e open-source: IKOULA firma una collaborazione strategica di settore con Zimbra®

IKOULA – leader nell'hosting di server dedicati, nei servizi gestiti e nel Cloud Computing - estende la sua offerta di messaggistica e suite collaborative, annunciando un'esclusiva collaborazione strategica con Zimbra® . Associando caratteristiche open-source e professionali, questa nuova offerta - disponibile in quattro pacchetti a partire da 0,99 €/mese per mailbox - offrirà alle imprese un'alternativa economica e versatile ai prodotti attualmente disponibili sul mercato. " Le misure di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

IKOULA – leader nell'hosting di server dedicati, nei servizi gestiti e nel Cloud Computing - estende la sua offerta di messaggistica e suite collaborative, annunciando un'esclusiva collaborazione strategica con Zimbra®.

"Le misure di contenimento hanno rivelato i limiti informatici di alcune società, soprattutto in termini di strumenti collaborativi e di messaggistica", ha spiegato Jules-Henri GAVETTI, Presidente e co-fondatore di IKOULA. “Ora è più che mai il momento di offrire alle aziende un'alternativa affidabile ed efficace alle solite offerte. Collaborando con Zimbra, diamo ai nostri clienti la possibilità di migliorare i loro processi e aumentare la loro produttività, controllando nel contempo i loro costi in un ambiente open source autonomo."

Ospitati in data center IKOULA e supportati da Windows, Mac o Linux, tutti gli account email e le suite collaborative Zimbra by IKOULA comprendono una gamma di opzioni, create per aiutare le aziende a comprendere meglio le proprie missioni giornaliere e facilitare gli scambi tra i collaboratori:

• Tutti gli account centralizzati in un unico strumento di gestione
  • Creazione di elenchi di task, condivisibili tra diversi collaboratori
  • Software di ufficio, associato a documenti sincronizzati e condivisi grazie a Zimbra Drive e Zimbra Docs!
  • Video conferenze, chat interne, condivisione di schermo e file disponibili attraverso Zimbra Connect
  • Scalabilità – le aziende possono facilmente adattare il numero di account di posta elettronica e la capacità di archivio, secondo le loro esigenze e attività

Per maggiori informazioni sull'annuncio relativo a questo prodotto, visitare il nostro sito internet

Informazioni su IKOULA

All'avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) e di due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.