Trasporti
L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia un nuovo marchio allineato con la crescita internazionale e la maggior attenzione rivolta ai clienti
L'Aeroporto Internazionale di Dallas Fort Worth lancia il suo nuovo marchio che rispecchia lo spirito accogliente di DFW quale super-aeroporto e invita i clienti a vivere l'esperienza di viaggio sotto una luce diversa. Il nuovo marchio e la nuova tagline di DFW “Travel. Transformed.” sono stati presentati oggi presso la sede generale dell'aeroporto ai dipendenti e ai membri della collettività.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151001006656/it/
Hanno partecipato al lancio il Sindaco di Dallas Mike Rawlings, il Sindaco di Fort Worth Betsy Price, il Presidente del Consiglio di amministrazione di DFW Lillie Biggins, membri del Consiglio di amministrazione e il Direttore generale Sean Donohue.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20151001006656/it/
Copyright Business Wire 2015Pavlov Agency
Claire Bloxom Armstrong, 817-336-6824
cba@pavlovagency.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151001006656/it