Ahrefs lancia una nuova tariffazione basata sull'uso

Ahrefs, un'azienda leader nel software SEO, introduce sul mercato una tariffazione basata sull'utilizzo. A partire da oggi, il nuovo modello di prezzi assicura che i nuovi clienti siano addebitati in base al loro consumo del set di strumenti. In precedenza, gli utenti erano bloccati in abbonamenti rigidi, spesso avendo accesso a più funzioni di quelle di cui avevano bisogno. Con la nuova tariffazione basata sull'utilizzo, i clienti possono allineare meglio il loro uso di Ahrefs alle loro…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ahrefs, un'azienda leader nel software SEO, introduce sul mercato una tariffazione basata sull'utilizzo. A partire da oggi, il nuovo modello di prezzi assicura che i nuovi clienti siano addebitati in base al loro consumo del set di strumenti. In precedenza, gli utenti erano bloccati in abbonamenti rigidi, spesso avendo accesso a più funzioni di quelle di cui avevano bisogno. Con la nuova tariffazione basata sull'utilizzo, i clienti possono allineare meglio il loro uso di Ahrefs alle loro esigenze specifiche.

Il modello di prezzi rinnovato viene fornito con una serie di nuove caratteristiche, offrendo più flessibilità ai clienti. Fornendo varie personalizzazioni, Ahrefs è ora più compatibile che mai con le imprese di tutte le dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Daria Samokish
Head of PR
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220404005133/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti