Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Teleplan e Clover Wireless diventano Reconext, leader nei servizi per il ciclo di vita dell'aftermarket dei prodotti elettronici

La nuova identità del brand fa seguito alla riuscita acquisizione e integrazione di Teleplan da parte di Clover Wireless Reconext è una delle principali società attive nel post-vendita al servizio di clienti, comunità e ambiente Teleplan e Clover Wireless oggi hanno annunciato il rebranding collettivo in Reconext, per riflettere la confluenza della loro identità combinata in una società leader globale e completa nei servizi post-vendita per l'elettronica. Il nuovo nome riflette l'impegno…
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Teleplan e Clover Wireless oggi hanno annunciato il rebranding collettivo in Reconext, per riflettere la confluenza della loro identità combinata in una società leader globale e completa nei servizi post-vendita per l'elettronica. Il nuovo nome riflette l'impegno combinato delle aziende per la creazione di un'economia digitale più sostenibile basata sul recupero, il ricondizionamento e il riutilizzo dei prodotti elettronici, per estenderne l'utilizzo e offrire valore per questi asset ai propri clienti. In concomitanza con l'annuncio di oggi, Reconext ha anche presentato il nuovo sito web: http://www.reconext.com.

Reconext offre soluzioni che consentono ai clienti di centrare gli obiettivi aziendali ottimizzando il valore dei dispositivi elettronici resi, nell'obiettivo di riutilizzarne al 100% tutti i materiali. Reconext ha sede a Dallas e vanta una diffusa presenza globale grazie ai suoi 18 centri di assistenza nelle Americhe, nell'area dell'Asia-Pacifico e in Europa che offrono soluzioni per una supply chain innovativa e conveniente ai clienti internazionali. Con l'azienda collaborano in tutto il mondo diverse migliaia di dipendenti dalla solida competenza tecnica, con approfondite conoscenze ingegneristiche e un impegno condiviso per il recupero avanzato dei componenti e per la riparazione e il riutilizzo dei dispositivi.

"Il rinnovamento del nome, della missione e dell'identità del marchio rappresentano un approfondimento del nostro impegno verso la massimizzazione del valore dei dispositivi per i clienti. Investiamo nell'innovazione e nella protezione dell'ambiente e delle comunità in cui operiamo", è stata la dichiarazione di Dan Perez, CEO di Reconext. "Reconext è un'azienda che si distingue per la vasta gamma dei prodotti trattati, per l'innovazione nella tecnologia utilizzata per il rinnovamento e per le capacità di sviluppo di test e processi. Sono caratteristiche che, unitamente alla portata globale dell'azienda, ci consentono di fungere da punto di riferimento unico e di fornire ai clienti dei servizi leader del settore, ovunque e quando necessario. Con una ricca storia di 40 anni basata su una mentalità incentrata sul cliente e sull'impegno di adottare la filosofia dell'economia circolare, questo evento segna una tappa importante nella nostra evoluzione. Ringrazio i nostri dipendenti, che lavorano instancabilmente per servire i clienti in tutto il mondo, e guardo con fiducia alle eccezionali opportunità future".

Informazioni su Reconext

Reconext, leader nei servizi per il ciclo di vita aftermarket dedicato all'elettronica, serve i principali produttori, operatori, rivenditori, assicuratori, centri dati e grandi corporation. I mercati in cui opera includono elettronica di consumo, CPE (Customer Premise Equipment), reti aziendali e storage di dati, IoT, dispositivi mobili e POS. I completi servizi per il ciclo di vita post-vendita offerti da Reconext includono gestione ed evasione dei resi, test e valutazione, riparazione e rinnovo, recovery degli asset, permute e riacquisti. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.reconext.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media:
Monika Collée, responsabile globale comunicazioni e CSR
Email: monika.collee@teleplan.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati