CS:GO Cyber.Bet Golden League: pronti al via!

Il terzo torneo CS:GO (CS: GO Cyber.Bet Golden League) organizzato dalla piattaforma di scommesse online, Cyber.Bet, è pronto al via! Start oggi, 26 ottobre 2020.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Massafra, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

L’evento ci regalerà momenti grandiosi ed emozionanti fino al 29 novembre.

Gli organizzatori preannunciano un campionato molto più interessante di quelli precedenti. Il montepremi è più alto, la posta in gioco è elevata e i partecipanti sono più motivati.

Quindi, prepariamoci per un appuntamento sorprendente!

Le qualifiche, partite a metà Ottobre, hanno determinato i nomi dei due partecipanti uniti ai quattordici concorrenti invitati.

L’evento principale inizierà con le partite di gruppo e terminerà con gli spareggi. Le sedici squadre si sfideranno tra loro, superando quattro round in formato Swiss System.

Gli otto migliori partecipanti verranno portati avanti alla fase finale; quelli inferiori verranno eliminati. Le vincitrici della fase a gironi incontreranno quattro squadre invitate agli spareggi per contendersi il titolo di campione.

La fase finale sarà caratterizzata da un torneo a eliminazione diretta con tutte le partite nel formato bo3.

Infine, il montepremi verrà assegnato come segue:

1 ° posto: $ 9.000

2 ° posto: $ 4.500

3 ° 4 ° posto: $ 1.750

5 ° 8 ° posto: $ 750

A questo evento parteciperanno varie importanti squadre di eSport provenienti da tutta Europa.

Alcuni di loro parteciperanno al torneo Cyber.Bet non per la prima volta. Diciamo, i piloti Movistar spagnoli hanno preso la seconda posizione nella Cyber.Bet Cup, e ora sono di nuovo qui per lottare per il primo posto!

Natus Vincere Junior, il partecipante alla prima Cyber.Bet CS: GO Cup, tornerà per confermarsi.

Tra gli altri, vale la pena menzionare SJ Gaming, AGF ed Endpoint. Sono concorrenti forti, che dimostrano buoni risultati e manifestano il desiderio di essere in cima alla lista.

È lecito ritenere che sAw sia una squadra fortemente favorita, soprattutto tenendo conto delle loro ottime prestazioni nelle qualificazioni chiuse DreamHack.

Quando si tratta di Nexus, Singularity e Navi Junior, è difficile dire qualcosa con certezza. Non li vediamo spesso e non abbiamo abbastanza statistiche per azzardare previsioni.

Cyber ​​Legacy e Hard Legion possono essere classificati come outsider. Hard Legion ha appena introdotto due nuovi giocatori e Cyber ​​Legacy ha prodotto scarsi risultati nell’ultimo mese.

In generale, i partecipanti sono ugualmente abbinati; si prevede che la battaglia sarà dura.

In tal caso, le scommesse Total Map e Total Round avranno molto senso.

Concentrarsi sulle bozze di inizio gioco non sarebbe altrettanto sbagliato. Inoltre, la percentuale di vittorie della squadra è una cosa cruciale da considerare.

Tenere presente questo ti aiuterà a fare la scelta giusta!

CS:GO Cyber.Bet Golden League: pronti al via!

Cyber Bet, di proprietà di Ice Gaming N.V, è un bookmaker autorizzato e regolato dal governo di Curacao, licenza # 8048 / JAZ2019-062. È una società globale specializzata in scommesse con unico interesse, il mercato degli eSport. Il sito web del bookmaker è strutturato in modo da facilitare la navigazione anche da parte degli utenti che vi accedono per la prima volta.

L’assistenza clienti è in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno e ogni utente può essere servito in diverse lingue di defoult

Cyber Bet Sportbook è rappresentato dalle più popolari discipline di eSport e sport con la più ampia gamma di mercati pre-partita e live.

Depositare e prelevare su Cyber Bet è semplice e veloce, tramite diversi fornitori di pagamenti più tradizionali a quelli più tecnologici. Attualmente, i clienti possono prelevare e depositare con i seguenti metodi: Wirecard (Mastercard, Visa), Skrill, Neteller, QIWI e tanti altri ancora.

Un gran numero di bonus di benvenuto e promozioni attendono tutti i nuovi utenti!

VISITA IL SITO UFFICIALE PER TUTTI I DETTAGLICLICCA QUI