Information Technology
Crayon entra a far parte della Generative AI Partner Innovation Alliance di AWS
Crayon ha annunciato oggi l'inizio di una collaborazione con Amazon Web Services (AWS), una società di Amazon.com, Inc., nell'ambito della nuova Generative AI Partner Innovation Alliance dell'azienda. La Generative AI Partner Innovation Alliance contribuirà ad aumentare ed espandere la portata del Generative AI Innovation Center (GenAIIC) di AWS, un programma che aiuta i clienti AWS a sviluppare e distribuire con successo soluzioni di IA generativa.
Lanciato inizialmente nel giugno 2023, il GenAIIC di AWS mette in comunicazione tra loro clienti con scienziati ed esperti strategici in ambito AI/ML di AWS, e aiuta le aziende a concepire, identificare e sviluppare soluzioni di IA generativa. Sin dalla sua creazione, GenAIIC ha aiutato migliaia di clienti, tra cui DoorDash, Nasdaq e PGA TOUR, a raggiungere il successo con l'IA generativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241104175625/it/
Copyright Business Wire 2024Linda Rønningen
e-mail: linda.ronningen@crayon.com
Telefono: +47 405 55 278
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241104175625/it/