Presentata la nuova opera di Leo Spada

Leo Spada ha pubblicato la sua ultima opera digitale dal titolo "Self Confidence". Approfondiamo le caratteristiche e il messaggio che ci vuole trasmettere.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Leo Spada, artista digitale emergente, ha presentato la sua nuova opera intitolata Self Confidence.

Un uomo è raffigurato seduto sul ciglio di una roccia, con le gambe accavallate mentre esprime una insolita tranquillità nonostante il baratro che si può immaginare sotto di lui. Siede a testa alta, senza paura di scivolare e senza paura di cadere. La sicurezza in se stesso, l'equilibrio interiore e la sua forza d'animo lo sorreggono in questo ambiente impervio. Le rocce aguzze, l'imprevedibilità della loro forma, l'apparente fragilità della loro consistenza vengono superate dalla sua sicurezza; la forza nelle sua capacità interiore fa da guida e rende sopportabile ogni situazione che può sembrare negativa e opprimente.

 

Presentata la nuova opera di Leo Spada

Leo Spada attraverso quest'opera lancia un messaggio di speranza: la vera forza, capace di vincere su tutto, sta dentro ognuno di noi. Nessun ostacolo riesce a piegarci se siamo consapevoli della nostra forza e della nostra libertà interiore. Questa nuova creazione di Leo Spada va ad aggiungersi alla galleria di opere di sua recente realizzazione rispettando in pieno lo stile originale al quale ci ha abituati.

Anche il messaggio che vuole veicolare è chiaro; l'autostima e la sicurezza nei propri mezzi è di importanza vitale per riuscire a realizzarsi. Ogni senso di inferiorità deve essere bandito e ogni persona deve capire l'importanza e la ricchezza della propria originalità. Solo conquistando questa nuova consapevolezza, tutt'altro che scontata, sarà possibile affrontare la vita a testa alta e sedersi sul ciglio del burrone senza paura.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gabriele Genuizzi
 Gabriele Genuizzi (Leggi tutti i comunicati)
Via Gioia 169
20120 Milano
[email protected]