Comunicati Stampa
Economia

MAOR INVESTMENTS annuncia la chiusura del suo secondo fondo a 180 milioni di dollari USA, 1,8x più grande di MAOR I

MAOR INVESTMENTS, un fondo di venture capital con sede in Lussemburgo dedicato alle tecnologie israeliane, è orgoglioso di annunciare la chiusura finale del suo secondo fondo MAOR II, a 180 milioni di dollari USA. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231019809652/it/ Philippe Guez (founding partner), Ido Hart (partner), Eric Elalouf (founding partner) In soli quattro anni MAOR I ha raccolto un…
LUSSEMBURGO E TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

MAOR INVESTMENTS, un fondo di venture capital con sede in Lussemburgo dedicato alle tecnologie israeliane, è orgoglioso di annunciare la chiusura finale del suo secondo fondo MAOR II, a 180 milioni di dollari USA.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231019809652/it/

Philippe Guez (founding partner), Ido Hart (partner), Eric Elalouf (founding partner)

In soli quattro anni MAOR I ha raccolto un portafoglio diversificato di start-up tecnologiche israeliane famose nel mondo, tra cui WSC Sports (SportsTech), Aidoc (HealthTech), Coralogix (DevOps), Silverfort (Cybersecurity), MinuteMedia (Sports ContentTech), Pyramid Analytics (BI & Analytics) e Buildots (ConstructionTech). MAOR I ha inoltre completato due uscite in 3 e 4 volte con la formula contanti su contanti rispettivamente, restituendo il 30% del capitale investito (DPI) ai suoi investitori in soli due anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

IR@maorinvestments.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231019809652/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti