Comunicati Stampa
Elettronica

iotty presenta le novità 2024 a We Make Future

L’azienda italiana eccellenza della smart home mostra alla Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione di Bologna la nuova linea PRO per costruttori e la linea di placche in gres
Porcia (PN), (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

iotty annuncia la sua presenza all’edizione 2024 di WMF “We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione: AI, Tech and Digital”, che si terrà dal 13 al 15 giugno a Bologna Fiere.

Al padiglione 25, stand B31 sarà possibile toccare con mano le numerose novità presentate da iotty nelle ultime settimane, a partire dalla linea di placche in gres porcellanato ultra-fine realizzate in collaborazione con la prestigiosa manifattura Cotto d’Este di Sassuolo.

Disponibili in un’ampia gamma di texture ed effetti visivi, come il bianco minerale, il nero roccia, il grigio fusion, il travertino avena e il sabbia mediterranea, le placche in gres iotty permettono di personalizzare la casa e di creare atmosfere uniche senza rinunciare alla qualità dei materiali e alle funzionalità smart.

Le placche in gres porcellanato sono disponibili in versione interruttore intelligente, sia per luci che per tapparelle, che presa intelligente e sono certificate dal TÜV. Come tutti i dispositivi smart iotty sono compatibili con Google Home, Amazon Alexa Siri Shortcuts e Samsung SmartThings e sono completamente gestibili tramite la app sviluppata in Italia da iotty.

Il WMF 2024 sarà anche il primo evento in cui iotty presenta la nuovissima linea PRO per costruttori, una gamma di interruttori e prese smart dedicata espressamente per la filiera dell’edilizia. Proprio per andare incontro alle esigenze dei costruttori edili, iotty ha progettato questa linea con un processo di installazione semplificato che, sfruttando la tecnologia mesh, mette in comunicazione i vari dispositivi eliminando la necessità di una connessione a Internet durante l’installazione. In questo modo l’impresa costruttrice può impostare facilmente le opzioni principali e lasciare al futuro proprietario l’attivazione delle funzionalità intelligenti che gli permetteranno di personalizzare completamente a suo piacere impostazioni e automazioni, come in tutti i dispositivi smart home iotty.

Con la linea PRO per costruttori iotty permette ai professionisti della filiera edile di realizzare un impianto elettrico moderno e di design affidandosi a un solo produttore. La nuova linea, infatti, si integra perfettamente con la serie civile di prodotti non connessi iotty; dalle prese alle porte dati, dai caricatori USB alle prese per le antenne TV e molto altro, che possono avere cornici degli stessi materiali e prodotti dei dispositivi smart.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Leonardo Ristori
 RGR Comunicazione e Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Pontedera
rgr@rgr.it
3292118296