Comunicati Stampa
Servizi

Callvin customizza i profilattici

La customizzazione è un modo di vivere, un modo per distinguersi dalla massa: borse, scarpe, telefoni, orologi e da oggi anche profilattici
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tutto viene customizzato fin nei minimi dettagli per affermare la nostra personalità.

Callvin.com è l'unica azienda al mondo ad aver sviluppato una tecnologia che permette di customizzare gli involucri per sei o più profilattici.

Nel corso degli anni varie iniziative hanno trovato il modo di rendere più naturale l'acquisto di profilattici e la discussione su questi quadratini che promettono tanta passione.

Durante le operazioni di adattamento di una precedente campagna di sensibilizzazione sull'AIDS Callvin ha sviluppato l'idea di "Trasformare il profilattico in un regalo come un altro".

Il profilattico non è quasi mai stato oggetto di un'iniziativa tanto originale che mirasse a normalizzarne l'immagine.

Ben sapendo che la migliore difesa contro le malattie a trasmissione sessuale, soprattutto contro l'AIDS, rimane INDISCUTIBILMENTE il profilattico, è chiaro che sono essenziali in merito la comunicazione e una rivisitazione dell'immagine del profilattico.

Callvin per l'individuo

Anche se il negozio offre molti profilattici specifici, in particolare il famoso "Il Papa ha detto no" e anche il "profilattico Darth", la vera innovazione qui è la customizzazione di piccoli quantitativi.

  • Matrimonio e addii al nubilato
  • Inviti per feste
  • Regali

Callvin per le imprese

L'uso dei profilattici come strumento pubblicitario è comune nell'industria del sesso e della vita notturna, perciò desta stupore il loro uso in contesti più inaspettati.

Per questo motivo la politica commerciale di Callvin mira a distanziarsi dalla solita immagine.

Callvin può ora vantarsi di avere una clientela varia e sorprendente che comprende partiti politici, linee aeree, società che consegnano pizze a domicilio, rivenditori di vestiario, siti internet e associazioni sportive.

Oltre al fatto che la maggior parte di loro utilizza regolarmente i profilattici come strumento pubblicitario, molti hanno sviluppato completamente questa attività dal punto di vista commerciale, vendendo profilattici con il proprio logo, semplicemente perché un profilattico Callvin è un regalo originale.

Callvin rifornisce anche vari negozi di souvenir in Europa offrendo profilattici con le scritte "I love Paris, Madrid, London, Rome...".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Stampa:
Stephane CALLEJA
Tel: + 33 1 45 15 14 45
press@callvin.com
www.callvin.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti