MultiBank Group annuncia nuovi record di ricavi e uno straordinario aumento degli utili nel 2023

Ricavi per oltre 306 milioni di dollari nel 2023, un aumento del 10% rispetto all'anno precedente . MultiBank Group, uno degli istituti di derivati finanziari più grandi al mondo, con sede a Dubai, annuncia il suo anno finanziario migliore di sempre, con ricavi dell'ordine di 306.636.717 di dollari nel 2023. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240822455980/it/ Annual Revenue Growth MultiBank Group…
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Annual Revenue Growth MultiBank Group 2023 (Graphic: Business Wire)

Sulla base degli ultimi bilanci certificati, MultiBank Group ha ottenuto un forte aumento dei ricavi pari al 10% rispetto ai 279.523.140 dollari registrati nel 2022. Questo traguardo riflette l'efficace strategia commerciale del Gruppo, la crescita continua e il suo impegno a fornire eccezionale valore ai clienti di tutto il mondo.

Inoltre, MultiBank Group ha segnalato un notevole aumento del 26% dei ricavi netti passando da 180.013.709 di dollari nel 2022 a 226.837.355 di dollari nel 2023, sottolineando l'efficienza operativa del Gruppo e consolidandone la posizione di leader globale nel settore dei derivati finanziari.