450 studenti si uniscono ai professionisti a Monaco per promuovere lo yachting sostenibile
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dall'1 al 6 luglio, lo Yacht Club di Monaco, guidato dal Presidente, Sua Altezza il Principe Alberto II, ospiterà la 11th Monaco Energy Boat Challenge, l'iniziativa che dimostra la gioventù, l'innovazione e il futuro dello YCM Marina. Questo evento, aperto al pubblico, serve da laboratorio per le innovazioni in cui i giovani ingegneri e i professionisti del settore creano il futuro dello yachting attraverso sistemi di propulsione e progettazioni dello scafo alternativi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240701406744/it/
The Monaco Energy Boat Challenge: new generation engineering the future of Yachting in the Yacht Club de Monaco Marina. ©Luca Butto
“Questi giovani innovatori si spingono oltre i limiti del possibile nella propulsione marina e nella progettazione dello scafo. Ospitando studenti provenienti da ogni parte del mondo promuoviamo la collaborazione internazionale per un futuro sostenibile”, ha dichiarato Bernard d’Alessandri, Segretario generale dello YCM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240701406744/it/
Copyright Business Wire 2024[email protected]
+377 93 10 64 09
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240701406744/it/