Il convegno internazionale sui veicoli elettrici organizzato dall’IEEE offrirà un’importante piattaforma per discutere nuove tecnologie e opportunità per i veicoli elettrificati

Invito all’invio di studi che esplorino i temi principali del settore: guida automatizzata, norme, ricarica wireless e mobilità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PISCATAWAY, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L’IEEE, la più grande organizzazione professionale al mondo per il progresso della tecnologia a beneficio dell’umanità, oggi ha annunciato un Invito all’invio di studi da presentare all’IEEE International Electric Vehicle Conference (IEVC) che si terrà dal 17 al 19 dicembre 2014 al Centro Congressi di Firenze. Questo convegno dell’IEEE risponde alle esigenze del settore ingegneristico globale proponendosi come un’importante piattaforma per l’identificazione di opportunità di mercato, tecnologiche e di standardizzazione per i veicoli elettrificati (EV) e le infrastrutture correlate.

L’evento, della durata di tre giorni, presenta un’opportunità unica di contribuire allo scambio e alla presentazione delle idee, innovazioni e sviluppi strategici più recenti, come l’Internet delle cose (IoT) e la Guida automatizzata nonché altre applicazioni nell’ecosistema dell’elettrificazione dei veicoli. Gli organizzatori dell’IEVC accettano abstract sui seguenti argomenti:

  • Comunicazioni EV, reti nei veicoli, veicoli connessi, veicoli autonomi e autostrade automatizzate
  • Norme EV, politiche, formazione, mercato, supply chain e fabbricazione
  • Ricarica wireless, ricarica conduttiva e ricarica superveloce
  • Mobilità EV, ecoguida, veicoli a celle combustibili, veicoli ibridi, plug-in e produzione dell’energia

Un elenco completo degli argomenti che possono essere presentati è disponibile qui: http://bit.ly/IEVC2014. La data di scadenza per la presentazione degli abstract per l’IEVC dell’IEEE è il 31 luglio 2014.

Per saperne di più sull’IEVC organizzato dall’IEEE , seguiteci su Twitter a http://www.twitter.com/IEEETEI. Seguite l’etichetta #IEVC2014 per informazioni puntuali.

Informazioni sull’IEEE

L’IEEE è una grande organizzazione professionale tecnica a livello mondiale impegnata a fare avanzare la tecnologia a beneficio dell’umanità. Tramite le sue pubblicazioni ampiamente citate, le norme tecnologiche che emette e le attività professionali e formative che organizza, l’IEEE è la voce di fiducia in varie e diverse aree che vanno dai sistemi aerospaziali ai computer e alle telecomunicazioni, all’ingegneria biomedica, all’energia elettrica e all’elettronica per i consumatori. Per saperne di più: http://www.ieee.org.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Interprose per conto di IEEE
Carmen A. Harris, +1 919-246-7376
[email protected]
o
IEEE
Francine Tardo, +1 212-419-7750
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili