Hytera si aggiudica progetto TETRA per gli aeroporti internazionali della Thailandia

Aeronautical Radio of Thailand Limited, un'impresa statale dipendente dal ministero thailandese dei Trasporti e delle comunicazioni, ha annunciato recentemente che Hytera Communications Co., Ltd si è aggiudicata il contratto per la fornitura di radio TETRA agli aeroporti Suvarnabhumi e Don Muang a Bangkok, Thailandia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Aeronautical Radio of Thailand Limited, un'impresa statale dipendente dal ministero thailandese dei Trasporti e delle comunicazioni, ha annunciato recentemente che Hytera Communications Co., Ltd si è aggiudicata il contratto per la fornitura di radio TETRA agli aeroporti Suvarnabhumi e Don Muang a Bangkok, Thailandia.

Aeronautical Radio of Thailand Limited (AEROTHAI), fondata nel 1948 da alcune compagnie aeree con il consenso del governo reale thailandese, mira a fornire servizi di controllo del traffico aereo e di comunicazione aeronautica per le attività delle compagnie aeree. AEROTHAI ha costruito una rete integrata basata sul sistema TETRA che copre gli aeroporti internazionali di Bangkok dal 2007 e che è stata utilizzata dagli equipaggi di terra e dalla società responsabile della logistica per le comunicazioni operative di tutti i giorni.

Gli aeroporti Suvarnabhumi e Don Muang a Bangkok, Thailandia, che sono tra i 15 aeroporti più trafficati al mondo, stanno utilizzando in prova le radio Hytera TETRA fornite da AEROTHAI dall'aprile del 2013. L'utilizzo delle radio portatili PT580H e delle radio mobili MT680 assicura comunicazioni più facili e affidabili per gli equipaggi in aeroporto. Le radio MT680 danno accesso velocemente alla rete e ai servizi di roaming di TETRA e la qualità voce superiore di PT580H è la soluzione ideale per le comunicazioni in un ambiente rumoroso come quello aeroportuale. Le eccellenti prestazioni delle radio Hytera TETRA durante questa sperimentazione sono state fondamentali per l'aggiudicazione del contratto con AEROTHAI. Si prevede che un maggior numero di terminali TETRA di Hytera verrà utilizzato nel 2014 in questi due aeroporti per facilitare le loro operazioni.

Informazioni su Hytera

Fondata nel 1993 a Shenzhen, in Cina, Hytera (SZ002583) è un'azienda chiave nell'industria della comunicazione PMR (Professional Mobile Radio) che vanta un vasto portafoglio clienti in oltre 80 paesi e regioni di tutto il mondo. Hytera attribuisce un grande valore all'innovazione, investe oltre il 15% delle sue entrate in attività di ricerca e sviluppo e contribuisce attivamente allo sviluppo di standard PMR a livello mondiale. Hytera è uno dei pochi fornitori di servizi di comunicazione radio a padroneggiare tutti e tre i principali standard digitali: TETRA (Terrestrial Trunked Radio), DMR (Digital Mobile Radio) e PDT (Professional Digital Trunking).

La rete globale di vendite di Hytera conta tre filiali negli USA, nel Regno Unito e in Germania, 14 succursali e 8 uffici. L'azienda risponde prontamente alle esigenze dei propri clienti grazie alla cooperazione con oltre 600 partner in tutto il mondo. Dalla sua fondazione, Hytera ha allestito oltre 1.000 reti di comunicazione wireless per uso professionale e fornito soluzioni a oltre 5 milioni di clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Hytera
Iris Wang, +86-755-26972999
[email protected]
www.hytera.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti