Hopin acquisisce Streamable e Jamm, scommettendo sulla tecnologia video

Prendendo le mosse dall’acquisizione di StreamYard, a gennaio, Hopin sfrutterà le due nuove acquisizioni per rafforzare ulteriormente le funzionalità video dei prodotti attuali e futuri Hopin, la più importante piattaforma di esperienze virtuali, ha annunciato oggi l’acquisizione del fornitore di servizi di video hosting Streamable e della società di tecnologie video Jamm . Le tecnologie di entrambe le società verranno integrate nell’attuale offerta di prodotti Hopin e diventeranno la base per…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Hopin, la più importante piattaforma di esperienze virtuali, ha annunciato oggi l’acquisizione del fornitore di servizi di video hosting Streamable e della società di tecnologie video Jamm. Le tecnologie di entrambe le società verranno integrate nell’attuale offerta di prodotti Hopin e diventeranno la base per lo sviluppo di futuri prodotti e funzionalità video. L’acquisizione rafforza l’impegno di Hopin per un miglioramento olistico delle proprie funzionalità video di livello professionale per gli organizzatori di eventi su Hopin e per la realizzazione di una suite di nuovi prodotti videocentrici.

“Con la ripresa delle attività in tutto il mondo, sarà fondamentale continuare a offrire esperienze virtuali di alta qualità.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Hopin
Emily James
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210323005826/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti