Marina Radaelli: il tuo personale progetto stilistico

MILANO. Oggi, in un mondo spesso standardizzato, è assolutamente importante sottolineare l’unicità di ogni individuo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

L’esperienza di Marina Radaelli punta proprio a proporre un servizio di consulenza, unico nel suo genere, che lavorando su varie aree permette ad ogni persona di far emergere la “migliore versione di sé stessa”. 

Radaelli, freelance Consultant e Temporary Manager nello sviluppo di Business Development Representative (BDR), con più di 30anni di carriera oggi è una figura di spicco per aziende e privati. Attraverso tecniche di consulenza di immagine (Armocromia, Body Shape, Face Styling, Make-up, analisi del proprio stile di vita) offre un’esperienza “Sartorialist” creando capi unici su misura, attraverso tecniche professionali di Fashion Style, Sartoria, Design, Restyling e alta tecnologia d’intelligenza artificiale; l’obbiettivo finale è quello di seguire in modo esclusivo, mirato e specifico clienti privati e aziende molto diversi tra loro, ma tutti accomunati dal desiderio di migliorarsi.

Ecco che concetti come l’armonia e il Fashion Style non sono più intesi solo come valore puramente estetico ma diventano anche parte di benessere emotivo, che si manifesta e assume forma e colore: si lavora sulla singola persona, sulle sue peculiarità, toccando tutte quelle dinamiche quotidiane che un uomo o una donna vive: l’abbigliamento, la beauty routine, il grooming, l’etichetta, il lifestyle. L’immagine coerente di chi vogliamo essere agli occhi degli altri diventa anche strumento per sentirsi meglio nella società, migliorando anche le performance di Business in diversi ambiti, in termini di immagine e vendite.

Nel lavoro Marina Radaelli si avvale anche di una rete di selezionati artigiani e aziende, fornitori unici che rappresentano l’eccellenza del Made In Italy. Per scoprire i vari servizi, per affacciarsi ad un nuovo approccio del “vivere la moda e il lifestyle” e per abbracciare nuovi clienti, dal 1 al 4 febbraio 2024 si terrà il “MARY’S STYLE”: quattro giorni presso la KEY GALLERY di Via Borsieri 12 a Milano, dove verranno approfonditi alcuni argomenti attraverso workshop e dimostrazioni di processi quali l’Armocromia, il Face Styling, il Bodyshape, Make-Up, Fashion Desing, Sartoria, fino al mondo dei gioielli.

www.marystylelifestyle.com

Per maggiori informazioni