La piattaforma di gestione dell’aviazione Skylegs migliora la precisione della verifica delle identità con Regula

Skylegs, piattaforma di gestione dell’aviazione utilizzata da 90 operatori di aeromobili in 25 Paesi, ha scelto Regula Document Reader SDK per eseguire la lettura e l’estrazione automatizzata dei dati presenti su passaporti, carte d’identità e altri documenti di viaggio. A differenza delle altre soluzioni esaminate, Regula ha fornito sempre risultati rapidi e attendibili, soddisfacendo quindi perfettamente alcuni dei principali requisiti di Skylegs: velocità e precisione. Fin dal lancio della…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RESTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Fin dal lancio della piattaforma Skylegs, l’automazione dell’immissione dei dati ha sempre avuto lo scopo di sostituire le attività manuali svolte dagli operatori di aeromobili. Lungo e soggetto a errori (erano necessari fino a 3 minuti per documento), l’approccio manuale influiva sia sull’efficienza del processo che sulla soddisfazione dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Kristina – [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231019687709/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti