CRISTINA Rubinetterie si associa a Green Building Council Italia

Un'azienda che ha fatto della ricerca e dell'innovazione i pilastri fondanti della propria mission non può evitare di rivolgere un'attenzione particolare alla tutela del pianeta e delle sue preziose risorse.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Gozzano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Questa è la motivazione che ha indotto Cristina Rubinetterie ad associarsi a Green Building Council Italia (GBC Italia), un ente internazionale che promuove la costruzione e la ristrutturazione di edifici ad alte prestazioni energetiche e caratterizzati da un impatto ambientale sensibilmente ridotto.
Tutti gli articoli e il ciclo produttivo di Cristina Rubinetterie sono stati dichiarati idonei per conformità ai rigidi parametri di valutazione LEED®, acronimo di Leadership in Energy and Enviromental Design, una scala di rating del grado di sostenibilità degli edifici riconosciuta in oltre centocinquanta nazioni.
"L'ottemperanza ai protocolli LEED® - sostiene il Presidente Alberto Cristina - oltre ad essere una chiara dimostrazione della performance virtuosa dell'azienda, vuole evidenziare il nostro contributo per la realizzazione di abitazioni green a misura d'uomo".
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361