Vectron International annuncia la nascita dei nuovi oscillatori al cristallo PLL (circuito ad aggancio di fase) ad alta stabilità di frequenza e oscillatori controllati in tensione

I nuovi oscillatori arricchiscono il mercato delle infrastrutture per telecomunicazioni con soluzioni a velocità di clock flessibile
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vectron International, azienda d'avanguardia nella progettazione e produzione di Oscillatori di Precisione e soluzioni di misurazione del tempo per applicazioni nel settore comunicazioni, industriale, militare e spaziale, ha annunciato oggi l'introduzione sul mercato di una nuova generazione di oscillatori a cristalli PLL ad alta stabilità di frequenza (HPLL) e oscillatori controllati in tensione. Gli HPLL rendono possibile variazioni di frequenza in cruciali applicazioni del clocking nelle telecomunicazioni, Questo prodotto sarà presentato al padiglione B5, stand 237 alla Fiera dell'elettronica 2012 in Monaco, Germania, il 13-16 novembre2012.

I fornitori di apparecchiature per i network devono, in maniera sempre più ampia, dare accesso ai loro clienti (erogatori di servizi) a soluzioni flessibili.