Servizi
Tracey T. Travis andrà in pensione lasciando l'incarico di vicepresidentessa esecutiva e direttrice finanziaria della Estée Lauder Companies Inc.
La Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha annunciato oggi che Tracey T. Travis, vicepresidentessa esecutiva e direttrice finanziaria, ha deciso di andare in pensione, con effetto dal 30 giugno 2025, dopo oltre dodici anni di leadership e servizio esemplari presso l'azienda. È stato già individuato un successore per il ruolo di direttore finanziario e sarà nominato nelle prossime settimane. Tracey lavorerà a stretto contatto con il suo successore per garantire una transizione fluida e di successo.
"Tracey è stata una partner commerciale preziosa e una consulente fidata per me, per i nostri dirigenti e per il consiglio di amministrazione, oltre che una mentore e un esempio da seguire per molte altre persone nella nostra organizzazione", ha dichiarato Fabrizio Freda, presidente e amministratore delegato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240711101484/it/
Copyright Business Wire 2024Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240711101484/it/