Emblaze-VCON taglia per prima il traguardo della videoconferenza Full-HD

Satnet Srl, distributore esclusivo per l'Italia, annuncia con orgoglio il primo sistema 1080p-ready, che verrà messo in vendita entro la fine di Giugno 2008.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il nuovo sistema di videoconferenza, erede degli attuali xPoint ed HD4000, sarà in grado di videocomunicare con risoluzione full-HD.
Il sistema, incredibilmente all'avanguardia, costituisce un grande passo avanti per il mondo della videocomunicazione: con il doppio della risoluzione rispetto agli attuali sistemi 720p, produrrà immagini con risoluzione 1920x1080 pixels, garantendo la miglior qualità video ed audio in assoluto.

Compatibile con i sistemi a definzione standard e 720p, il nuovo sistema Emblaze-VCON 1080p consentirà la realizzazione di videoconferenze punto-punto e multipunto ad altissima risoluzione.
Il primo sistema a risoluzione 1080p garantirà videoconferenze incredibilmente realistiche, ideali per grandi organizzazioni, Pubbliche Amministrazioni, Università, ASL e strutture ospedaliere, Banche, rivoluzionando il modo di fare videoconferenza per migliaia di aziende ed organizzazioni nel mondo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gualtiero Anselmetti
 Satnet Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Abegg, 43
10050 Borgone Susa (Torino) Italia
[email protected]
+39.011.9641375
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili