Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Teatro Celebrazioni, Bologna, STAGIONE 23-24: apertura con "Symphonika On The Rock"

Un tributo alle grandi leggende del rock, Venerdì 3 novembre 2023, Ore 21. Il progetto nasce nel 2015 da un’idea di Nick Savio, chitarrista, produttore e compositore con l’intento di ri-arrangiare i grandi classici del rock per gruppo e orchestra. La band è composta da musicisti affermati con numerosi dischi e collaborazioni di livello internazionale.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Teatro Celebrazioni, Bologna,  STAGIONE 23-24

Symphonika On The Rock
Un tributo alle grandi leggende del rock

 

Il progetto nasce nel 2015 da un’idea di Nick Savio, chitarrista, produttore e compositore con l’intento di ri-arrangiare i grandi classici del rock per gruppo e orchestra. La band è composta da musicisti affermati con numerosi dischi e collaborazioni di livello internazionale.

Queen, Pink Floyd, Beatles, Scorpions, Deep Purple, Led Zeppelin, Guns & Roses, Rolling Stones e molti altri sono gli artisti che hanno fatto sognare intere generazioni.

Leggendarie hits come Smoke on the water, The final countdown, The show must go on, Starway to heaven, Don’t cry, Still loving you, Paranoid, Nothing else matters e molte altre, rivivranno in una nuova veste e sotto una nuova dimensione e impatto live, sia audio che visivo, creando qualcosa di unico nel suo genere.

Venerdì 3 novembre 2023, Ore 21

 

Biglietti su Vivaticket

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati
Non disponibili