ET Solar annuncia l'adozione di nuove soluzioni assicurative fornite da ERGO

Parte del Gruppo Munich Re, ERGO è una delle maggiori società di assicurazioni, con oltre 40 milioni di clienti e offre una vasta gamma di prodotti assicurativi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha commentato: "Il rapporto con ERGO dimostra il nostro continuo impegno nella creazione di valore a beneficio dei nostri clienti, mentre consolidiamo la nostra posizione tra i maggiori fornitori di moduli a livello mondiale e sviluppiamo la nostra attività commerciale nel campo dei sistemi".

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete.  Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi.  Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com.

Informazioni sul Gruppo Assicurativo ERGO

ERGO fa parte del gruppo Munich Re, uno dei maggiori assicuratori e riassicuratori a livello mondiale.  ERGO è uno dei principali gruppi assicurativi in Germania e in Europa.  Il gruppo opera in più di 30 Paesi in tutto il mondo e offre una gamma completa di prodotti assicurativi, previdenziali e di servizi. Per ulteriori informazioni su ERGO, visitare il sito http://www.ergo.com.

Informazioni su Willis

Willis Group Holdings plc è un leader mondiale nel brokeraggio assicurativo. Attraverso le sue consociate, Willis sviluppa e distribuisce prodotti e servizi nei settori delle assicurazioni professionali, riassicurazione, gestione del rischio, consulenza finanziaria, attuariale e nel campo delle risorse umane per grandi gruppi, enti pubblici e istituzioni in tutto il mondo. Willis conta oltre 400 uffici distribuiti in circa 120 Paesi nel mondo, con una squadra di 17.000 impiegati pronta a offrire servizi ai propri clienti, praticamente in ogni angolo del globo.  Per ulteriori informazioni su Willis, visitare http://www.willis.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom