Serie U5 Bianco Thomson*

"SCOPRITE UN MONDO SENZA LIMITI"
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La serie U5 presenta un design Ultra Narrow per guagnarci in immersione: con la loro cornice ultrafina, questi TV LED lasciano spazio all'immagine e alle emozioni. Moderno e affinato, questo design si integra perfettamente in tutti gli interni, occupando uno spazio minimo: la finezza della cornice permette di godere di un grande schermo, con un ingombro ridotto.

Serie U5 Bianco Thomson*

Smart TV Thomson

Gli Smart TV della serie U5 permettono di accedere a nuove fonti di divertimento e d'informazione. Questi televisori offrono la possibilità di navigare su internet e di utilizzare un numero crescente di servizi e di applicazioni. Grazie al portale TV, questi TV connessi in rete propongono delle applicazioni** per soddisfare tutti i gusti, qualunque siano i vostri interessi: attualità, sport, meteo, film su VOD, video in linea su Youtube o Dailymotion, radio web e network sociali come Facebook o Twitter.

Il cuore multimediale di casa vostra

Grazie alla certificazione DLNA potete proiettare i vostri contenuti multimediali direttamente sul grande schermo e da qualsiasi fonte (computer, smartphone, tablet, macchina fotografica o fotocamera compatibile con DLNA).

HbbTV:l’altra maniera di guardare la televisione

Compatibile con lo standard HbbTV, l'U5 vi permette di godere dei nuovi servizi interattivi proposti dai canali televisivi. Guida ai programmi, programmi in Replay, contenuti complementari o documenti tematici: non vi perderete più nulla.

Immagini più vicine alla realtà

I televisori della serie U5 sono dotati di tecnologia integrata per il miglioramento dell'immagine Pure Image Ultra. Questa tecnologia ottimizza il contrasto, la saturazione dei colori e la luminosità, riducendo il "rumore" visivo e le distorsioni dovute alla compressione. I contorni ne escono ultra nitidi e i colori precisi e naturali, qualunque sia la fonte.

Dotati della funzione 100Hz Clear Motion Index***che garantisce una resa fluida e naturale delle immagini più movimentate, questi televisori offrono un vantaggio apprezzabile per godere delle scene d'azione o sportive.

Caratteristiche principali

Grandezza dello schermo - diagonale (cm/po): 81/32 - 107/42 – 117/46 – 140/55

Colore: Bianco (disponibile anche in Nero o Argento)

Risoluzione: FHD

Tipo di schermo: LED Edge

Tecnologia per il miglioramento dell'immagine: Pure Image Ultra

Clear Motion Index: 100Hz (eccetto 55’’: 200Hz)

DLNA: DMP: video HD, musica, foto

Lecteur multimediale USB : video HD, musica, foto

Etichetta energetica: A

Disponibilità e prezzo al pubblico indicativo:
Disponibile nei nostri punti vendita affiliati
32"/81 cm: 450 Euro circa
42"/107 cm: 600 euro circa
46"/117 cm: 700 Euro circa
55"/140 cm: 1200 Euro circa

* THOMSON è un marchio Technicolor SA utilizzato sotto licenza da TCL.
** Certi servizi o applicazioni possono non essere disponibili in certi paesi.
*** 55": 200Hz CMI

Informazioni su THOMSON – www.thomsontv.eu

Da oltre 120 anni, il marchio THOMSON è un attore fondamentale nell'industria elettronica.
L'offerta di prodotti THOMSON per il grande pubblico include schermi TV, decoder numerici, apparecchiature audio e video, macchine fotografiche numeriche, accessori, telefonia mobile e fissa, monitor LCD, soluzioni per l'illuminazione LED, elettrodomestici, apparecchiature per la sorveglianza delle abitazioni, apparecchi per la salute e il benessere a domicilio.
Il marchio THOMSON è riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, innovativi a livello di tecnologia e design, che offrono funzioni di un alto livello e di una grande facilità d'uso.
Ecco perché generazioni di famiglie in tutto il mondo continuano a fare affidamento sul marchio THOMSON per il loro divertimento e confort domestico.

Informazioni su TCL – www.tcl.eu

TCL, fondata nel 1981, si è sviluppata attorno a quattro poli principali - multimedia (TV, lettori Blu-Ray e lettori DVD), comunicazioni (telefonini e smartphone), apparecchiature domestiche (piccoli elettrodomestici e aria condizionata) e tecnoelettronica (componenti e pannelli LCD/LED).
Il gruppo impiega circa 60.000 persone in oltre 80 siti in tutto il mondo, di cui 18 centri RD, 20 siti di produzione e oltre 40 uffici di vendita.
Attualmente TCL è il 4° produttore di TV a livello mondiale,* e nel 2011 ha venduto oltre 10 milioni di schermi piatti in Europa sotto i marchi TCL e Thomson, e sotto il marchio TCL negli altri continenti.
Nell'ottobre 2011 TCL ha inaugurato una nuova fabbrica di schermi LCD e LED di generazione 8.5 per un valore di 5 miliardi di dollari. Grazie a questa nuova fabbrica, TCL controlla la catena di valore nella sua totalità, rinforzando la sua capacità di rispondere alla domanda crescente dei suoi clienti.
*(in termini di porzione di mercato, nel primo trimestre 2012 secondo Display Search)

Foto/Galleria multimediale su: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50389807&lang=it