SICE: i nuovi Smart Power Energy System per WISP telecontrollabili via IP

SICE introduce nel proprio catalogo le soluzioni 9dot, marchio Made in Italy specializzato in soluzioni integrate e compatte per sistemi di energia, pensate per affrontare qualsiasi tipologia di esigenza e indispensabili per alimentare ponti radio per infrastrutture di rete.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I prodotti 9dot sono sistemi smart power che trovano applicazione in molteplici scenari nel settore delle Telecomunicazioni e sono pensati per WISP e Installatori di Videosorveglianza.

Queste nuove stazioni di energia per WISP sono perfette per alimentare i ponti radio SICECambium NetworksUbiquitiMikroTikSIAECeragon,  Mimosa e TP-Link. Tutti questi brand sono distribuiti da SICE.

Perché scegliere le stazioni di energia 9dot per WISP

  • Diventano un elemento di rete
  • Soluzione integrata e compatta
  • Interfaccia grafica facile ed intuitiva
  • Controllo del device da remoto
  • Permettono di monitorare i costi dell’energia

Questi dispositivi garantiscono livelli altissimi di protezione e alimentazione degli apparati POE e prevengono il rischio di malfunzionamento causato da eventuali guasti o dall’interruzione di alimentazione. 

Le funzionalità avanzate permettono di ottenere un maggiore controllo sull’intero sistema di alimentazione monitorandolo da remoto in modo smart, grazie ad un software ad interfaccia semplice e intuitiva; inoltre con l’opzione modulare, è possibile scegliere il prodotto in base alle dimensioni dell’impianto e alle necessità specifiche dell’infrastruttura.

GigaSync è un sistema di sincronizzazione con GPS incorporato, agisce come master e slave con altre unità GigaSync ed è progettato per alimentare apparati POE, per esempio Cambium Networks con una singola antenna GPS e con un solo dispositivo, risparmiando notevolmente su tempi e costi di gestione e realizzando una stazione di diffusione più strutturata. L’unità base può gestire fino a tre moduli di espansione e 12 porte in ingresso.

Il CMD (Controller Module) è il controller che grazie ad una interfaccia web e funzionalità avanzate, monitora e gestisce ogni singolo modulo ASPI compreso nel sistema, riducendo i rischi di malfunzionamento anche negli impianti collocati in siti remoti. Inoltre è possibile scaricare il file MIB direttamente dall’ interfaccia web.

Le novità 9dot: NCore e NCore-Lite

Le due novità NCore e NCore-Lite integrano i vantaggi di un UPS, i vantaggi di una stazione di energia tradizionale e i vantaggi di una stazione di energia management.

NCore è la nuova stazione di energia completamente modulare e allo stesso tempo compatta. Il software interno opera contemporaneamente in modalità reattiva e proattiva garantendo efficienza, protezione e affidabilità. Può lavorare a 12 V, 29V, 48V, 54V e a differenza dei comuni UPS o Stazioni di energia, trattandosi di un sistema Istant online, durata e vita delle batterie vengono ottimizzate al massimo.

NCore Lite è la versione più semplice di NCore. È dotato di 2 ingressi ACDC o DCDC, un caricabatterie integrato e 8 porte in uscita integrate. Il dispositivo è dotato di due processori, uno per la gestione hardware, l’altro per il back end, rendendo il sistema immune da attacchi esterni.

Vai al sito

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia Italia
[email protected]
0583 980787